EMERGENZA COVID 19

ACSE SPA adotta ulteriori azioni finalizzate alla riduzione e contenimento del contagio da Coronavirus

Sportello ACSE di via A. DIAZ, 100

Si dispone l’apertura dello sportello al pubblico esclusivamente per le seguenti attività:

  • Ritiro sacchetti per la raccolta differenziata con tessera sanitaria dell’intestatario della Tari

(la fornitura del kit avviene ogni tre mesi);

  • Protocollo;
  • Consegna verifiche impianti termici.

Per segnalazioni, disservizi e reclami si prega di utilizzare i seguenti canali:

info@acsescafati.it

– modulo online sul sito www.acsespa.it

– telefono 081 8566497 attivo dalle ore 08.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì escluso i festivi

Servizi di raccolta domiciliare a prenotazione

La prenotazione delle seguenti frazioni merceologiche deve rispettare le seguenti quantità:

– Raccolta del verde di potatura a domicilio nei limiti di 40 kg mensili in sacchi o fascine;

– Servizio di raccolta degli ingombranti a domicilio nei limiti di 5 pezzi mensili.

La prenotazione si effettua attraverso:

– il modulo online sul sito www.acsespa.it

– l’app #SmarTrash

– il telefono 081 8566497

Nota sulla raccolta del vetro: sul territorio sono dislocati circa 60 contenitori stradali per la raccolta differenziata del vetro. Consultare l’elenco attraverso l’app #SmarTrash e il sito www.acsespa.it

Rispettare le regole della raccolta differenziata e gli orari di conferimento dalle ore 20.00 alle ore 23.00

IL SABATO SERA NON SI CONFERISCONO RIFIUTI!!

GRAZIE