AVVISO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA SELEZIONE di LAVORATORI IDONEI ALLL’ASSUNZIONE MEDIANTE STIPULA DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO A TEMPO PIENO E/O PART TIME DI DURANTA NON SUPERIORE A 12 MESI, IN VALORE NUMERICO NON SUPERIORE A N. 17 UNITA’ CON QUALIFICA DI OPERATORI ECOLOGICI NONCHÉ, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A SCORRIMENTO FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO IN SERVIZIO MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PIENO E/O PART TIME DI DURANTA NON SUPERIORE A 12 MESI, CHE SI RENDESSERO NECESSARIE NEI PROSSIMI 3 ANNI – CCNL CHIMICI AZIENDE INDUSTRIALI – LIVELLO F (SALVO DIVERSO CCNL ADOTTATO DALL’AZIENDA AL MOMENTO DELL’ASSUNZIONE)

 

 

PUBBLICAZIONE ESITI PROVA SCRITTA ESPLETATA IL GIORNO 01/12/2022 E CONVOCAZIONE PER LA PROVA PRATICA

Con il presente avviso si pubblicano gli esiti della prova scritta espletata nella giornata del 01 dicembre 2022 ed il diario della prova pratica, con la precisazione che, ai sensi dell’art.5 dell’Avviso Pubblico, devono essere ammessi alla prova pratica i primi 150 candidati che hanno risposto correttamente al numero maggiore di quesiti proposti, compresi gli eventuali ex aequo. Considerando che risultano più ex-aequo, il numero degli ammessi sale a nr. 155.

Allegato al presente avviso è indicata la graduatoria con i risultati del test e l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla prova pratica.

I candidati ammessi a sostenere la prova pratica dovranno presentarsi presso il parcheggio automezzi della società A.C.S.E. S.P.A. sito in Via Casciello a Scafati secondo il seguente calendario:

  • 27/12/2022 alle ore 9.00 da ACANFORA Gaspare a BRANCACCIO Fiamma
  • 27/12/2022 alle ore 12.00 da BUFALO Maria Grazia a CIVALE Francesco
  • 27/12/2022 alle ore 15.00 da COPPOLA Alessandra a FERRARA Giacomo

 

 

  • 29/12/2022 alle ore 9.00 da GAMBARDELLA Rosa a MIRANDA Carmela
  • 29/12/2022 alle ore 12.00 da MONEFUSCO Emmanuel a SALVATI Marco
  • 29/12/2022 alle ore 15.00 da SCANNAPIECO Ferdinando a VITIELLO SQUILLANTE Sabrina

 

Allegato al presente avviso è indicato in modo dettagliato l’elenco dei candidati ammessi alla prova con il calendario della prova contenente il giorno e l’orario di convocazione.

I candidati dovranno presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto alla data ed ora di convocazione, per la procedura di identificazione, muniti di:

  • un valido documento di riconoscimento in corso di validità;
  • la fotocopia del documento di riconoscimento da consegnare all’addetto all’identificazione;
  • l’autocertificazione COVID-19, secondo il modello allegato in calce, debitamente compilata e sottoscritta (il candidato che si trovi in una delle condizioni tali da non poter sottoscrivere la predetta autocertificazione NON dovrà presentarsi per lo svolgimento della prova d’esame).

 

La prova pratica avrà ad oggetto la verifica degli elementi che dimostrino l’attitudine del candidato a rivestire il tipo di figura professionale ricercata. Tenderà ad accertare la maturità professionale del candidato con riferimento alle attività che il medesimo è chiamato a svolgere all’interno di A.C.S.E. S.p.A.

La prova verterà altresì nella verifica della competenza e abilità alla guida e manovra di mezzi per la raccolta dei rifiuti, con manovre di guida, manovre di svolta a dx, svolta a sx, inversione, avvicinamento ai contenitori per la raccolta dei rifiuti, fermata, sosta, carico e scarico container, con l’ausilio di veicoli per cui sia necessaria la patente B.

Così come stabilito dall’art. 5 dell’Avviso Pubblico, coloro che supereranno positivamente la prova pratica conseguiranno una dichiarazione di idoneità che permetterà di essere inseriti nell’elenco che sarà oggetto dell’estrazione dei nr. 17 nominativi che saranno assunti con contratto a Tempo Determinato.

Gli esiti della prova pratica, saranno comunicati ai candidati con successivo avviso che comprenderà anche la data di effettuazione del sorteggio pubblico.

La mancata presentazione nei giorni e negli orari stabiliti o la presentazione in ritardo, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, comporterà l’irrevocabile esclusione dalla prova. La procedura sarà svolta in conformità alle vigenti misure di prevenzione e di protezione dalle infezioni da COVID-19. A tal fine, si richiamano le prescrizioni di Comportamento ed il Protocollo Ministeriale per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici contenenti le norme comportamentali da seguire per l’accesso e la permanenza all’interno della sede d’esame, in conformità alle vigenti misure di prevenzione e di protezione dalle infezioni da COVID-19, specificando che il mancato rispetto delle indicazioni ivi contenute può costituire causa di esclusione.

I CANDIDATI SONO INVITATI A VERIFICARE IL CALENDARIO ANCHE IL GIORNO PRIMA DELLA DATA FISSATA PER PRENDERE CONOSCENZA DI EVENTUALI IMPEDIMENTI CHE OBBLIGHINO A SPOSTAMENTI DI DATA.

Per eventuali informazioni si prega di scrivere a info@acsescafati.it;

Si conferma fin da ora che, ai sensi del Bando di Selezione e di quanto indicato nel citato protocollo, la presente comunicazione ha valore di notifica e che ogni altra eventuale ulteriore comunicazione sarà fatta esclusivamente attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale della società: https://www.acsespa.it

Scafati, 15/12/2022

F.to L’Amministratore Unico

(dott. Giovanni Marra)