AVVISO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA SELEZIONE di LAVORATORI IDONEI ALL’ASSUNZIONE MEDIANTE STIPULA di CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO A TEMPO PIENO E/O PART TIME DI DURANTA NON SUPERIORE A 12 MESI, IN VALORE NUMERICO NON SUPERIORE A N. 17 UNITA’ CON QUALIFICA DI OPERATORI ECOLOGICI NONCHÉ, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A SCORRIMENTO FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO in SERVIZIO MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PIENO E/O PART TIME DI DURATA NON SUOERIORE A 12 MESI, CHE SI RENDESSERO NECESSARIE NEI PROSSIMI 3 ANNI – CCNL CHIMICI AZIENDE INDUSTRIALI – LIVELLO F (SALVO DIVERSO CCNL ADOTTATO DALL’AZIENDA AL MOMENTO DELL’ASSUNZIONE)

Si comunica che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato pieno e/o part time di n. 17 Operatori Ecologici, nonché per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato pieno e/o part time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni – CCNL Chimici Aziende Industriali – livello F (salvo diverso CCNL adottato dall’azienda al momento dell’assunzione).

Per le modalità di partecipazione e di selezione, per i requisiti richiesti, per le prove d’esame, trattamento economico ed eventuale assunzione è possibile consultare il bando allegato.

Per le attività di gestione del concorso, ricezione e gestione delle domande di ammissione, l’A.C.S.E. S.p.A. si avvale della società ADECCO S.p.A., attraverso l’utilizzo di una piattaforma informatica denominata “IoLavoroNelPubblico”.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono presentare la domanda di ammissione esclusivamente a mezzo della predetta Piattaforma, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://app.iolavoronelpubblico.it/bandi/acse_operatoreecologico/accedi.php entro e non oltre il 02 novembre 2022 alle ore 12. Per accedere alla suddetta Piattaforma occorre prima identificarsi tramite SPID o attraverso apposita procedura di registrazione.

Scafati (SA), 17 ottobre 2022

F.to L’Amministratore Unico (dott. Giovanni Marra)